Salvietta150x40 - Una Web Developer, Blogger, Creative Thinker, Social media enthusiast, expat italiana a Palma di Mallorca, co-fondatrice di @manoweb ed ora mamma

mercoledì, ottobre 01, 2008

mercoledì, ottobre 01, 2008
costruzione strumenti sadomaso: l'amante bricolage hard
descrivi: l'amante del temino a pacere delle elementari
descrivi il tuo lavoro,oggi: l'amante della routine
cerco donna che mi sculacci con le ciabatte: l'amante dell'erotismo casalingo
descrivi il tuo paese: l'amante della patria
intestino rumoroso: l'amante dei fagioli con cotiche
valore nutrizionale caccole naso: io direi che dalle 15 alle 20 calorie quelle molle (si sa..sono tutta acqua), 30 le disidratate. mi raccomando attento/a al condimento.
"alessandra valeri manera" "cristina d'avena" lesbica: non sapevo facessero coppia, come dire kissme licia con sailor moon...
accademia della bottarga: mia nonna è una socia onoraria
accessori per pulizia tashi
acido muriatico gravidanza: non credo faccia molto bene
antipasti di pesce nel blogspot: ho sempre il progetto di aprire una rubrica di cucina
anziani a pranzo: vino e salsiccia. un tresette per dessert, grappino
cappuccino artistico per colazione: un michelangelo barista
capsule premolari: ne ho 4
cel rubato si puo utilizzare in macedonia? Solo se si usa una banana come antenna. Oddio questa è pessima.
ci siamo svegliati con 16 gradi: è grave?
ciulare giada: buon per te
cocktail l'allunaggio: il cinese è previsto?
coinquiline fissate con la pulizia: posso prestarti una delle mie vecchie coinquiline. Ottimo segugio da inseguimento alla briciola mentre si sgranocchia il pane in cucina.
cosa fare se si ritengono una rompiballe: il soggetto? In entrambi i casi non c'è nessuna soluzione.
culturista ottantenne: 0_0
depilare con photoshop: i misteri della grafica digitale
le bionde allattano? : solo nei giorni di luna piena
le blatte con le ali volano? : si, e fanno anche il giro della morte
mamma come questa ne posso avere quanti ne voglio: fresco di delusione amorosa
siiii dai siii vengo: grazie per averci avvisato. Mai fare le mprovvisate
merda secca di vacca incinta: come primo risultato della ricerca è comparso il nano malfico, vero?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Criticate,rimproverate,censurate la Salvietta