Salvietta150x40 - Una Web Developer, Blogger, Creative Thinker, Social media enthusiast, expat italiana a Palma di Mallorca, co-fondatrice di @manoweb ed ora mamma

mercoledì, giugno 30, 2010

mercoledì, giugno 30, 2010
3
Holy: mi ha chiamato, sono a casa, siamo in ritardo, cominciamo a cucinare.
Salvietta: (fase pennica), yawhhhhh! MMMMMMM, devo farmi la doccia.
Holy: ritardo ritardo ritardo...
Salvietta: calma, io entro in doccia, tu inizia a cucinare.
Holy: amooooooooooreee come si fa?
Salvietta: allora, (scroscio della doccia)
Holy: eh?
Salvietta: allora...(scroscio della doccia)
Holy: ehhh?
Salvietta: spicchio d'aglio intero - funghi - metti - padella - soffriggi- fuoco basso
Holy: ok
.
.
.
.
Holy: poi?
Salvietta: gamberetti- metti (scrosci d'acqua)
Holy: ehhh?
Salvietta: metti i gamberettiiiii!
Holy:ok
.
.
.
.
Holy: poi?
Salvietta: cipolla- sminuzza-metti-padella
Holy: devo mettere il tartufo??
Salvietta: NOOOOOOOOOOOOOOO!
Holy: eh?
Salvietta: NOOOOOOOOOO, il tartufo va messo all'ultimo momentooooo!
Aspetta che ho fatto! Mi olio e facciamo il cambio.

Holy: ok, via.
.
.
.
.
Salvietta: amorrr ma che bravo, ti è uscito proprio bene!
.
.
.
.
Salvietta: ??Amorrr che bravo ti è venuto buonissimo!
.
.
.
.
.
Salvietta: (manca solo un pó di questo, un pó di quest'altro...ecco perfetto...)

Holy: noooo ho la camicia tutta spiegazzata, via una stirata al volo.
Salvietta: si, dai anche io dó una acciaccata al volo alla maglia.
Holy: ecco, pronto. Prese le chiavi?
Salvietta: si, presa la padella?
Holy: si



Allora, la pasta è stata spazzolata via come la casa nel Kansas di Dorothy.
Per i gusti della Salvietta era un pó scotta, per quelli di Holy un pó sciapa, per quelli degli ospiti non
so, ma non è rimasto nemmeno un funghetto.
Avranno gradito?

Holy: è perchè ho aggiunto un ingrediente segreto...
Salvietta: anche io ho fatto le mie aggiunte segrete...
Holy: 0_o
Salvietta:o_0
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

3 commenti:

  1. allora silvietta grazie per il suggerimento del log... ah! scusa non dovevo dirtelo qui(hihihihi) comunque le fettuccine se le ha fatte gg , mmmm no quiero desconfiar pero... hahahaa un beso y hasta pronto. ciaoo

    RispondiElimina
  2. bravo, vedo che aprendes rápido:-). Le fettuccie le abbiamo fatte a mezzi...peró diciamo che il suo contributo questa volta è stato fondamentale hihihi

    RispondiElimina
  3. Magari i vostri ingredienti segreti sono gli stessi...ahahahahah!
    Comunque...BONA SAAAAAPAAAAAAAAA!!!!!!! Anche voi mi dovrete cucinare quando verrò...
    L'ospite va trattato con i guanti, anche se dopo tre giorni puzza..ahahahahahah!

    RispondiElimina

Criticate,rimproverate,censurate la Salvietta