Salvietta150x40 - Una Web Developer, Blogger, Creative Thinker, Social media enthusiast, expat italiana a Palma di Mallorca, co-fondatrice di @manoweb ed ora mamma

venerdì, aprile 29, 2011

venerdì, aprile 29, 2011
3
Mamma: ma sai che ho incontrato Marco Marzocca al mercato?

Salvietta: Ah si? Come al tuo solito l’avrai pedinato, braccato, messo in un angolo e poi tempestato di domande et chiacchiere stream of consciousness, come fai con Max Gazzé...

Mamma: Noooooo l’ho guardato e gli ho fatto: PSIUUU PSIUUUU cosí con la mano


Salvietta: e lui? ...


Mamma: Ci siamo capiti al volo, mi ha guardata intensamente e mi ha fatto: PSIUUU PSIUUUU cosí con la mano.


Voi ve lo ricordate? Il  PSIUUU PSIUUUU intendo?

Vi lascio un indizio:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

3 commenti:

  1. Ahahahhaah! Mica me lo aveva detto Mangusta!!!
    Mi immagino lo sguardo penetrante di Marzocca...
    Muahahahha oddiooo avrei voluto esserci!!

    RispondiElimina
  2. Più interagisco con te e Saparunda, più mi convinco che la vostra famiglia dev'essere piuttosto interessante da approfondire...

    RispondiElimina
  3. eh, approfondirla troppo potrebbe portare a seri priblemi di natura psichica...:-)

    RispondiElimina

Criticate,rimproverate,censurate la Salvietta