Salvietta150x40 - Una Web Developer, Blogger, Creative Thinker, Social media enthusiast, expat italiana a Palma di Mallorca, co-fondatrice di @manoweb ed ora mamma

martedì, settembre 02, 2014

martedì, settembre 02, 2014
3
L'anno più rapido, l'anno che ti insegna di più, l'anno delle incertezze, l'anno delle certezze, l'anno del latte, l'anno del sonno, l'anno della tetta, l'anno del sudore, l'anno dei sospiri, l'anno delle corse, l'anno dei passi lenti, l'anno dei baci, l'anno delle ginocchia nere, l'anno del tutto.
L'anno in cui scopri che il disordine mentale equivale all'ordine del cuore.
L'inno alla vita.
Auguri gnomo mangione sdentato, che applaudi i tuoi risvegli, saluti tutti, balli seduto, fai brum brum ed indichi tutte le macchine che vedi per strada, sorridi con generosità, dormi fino alle 10 de mattino e chiami BABBA proprio quando non ce la fai più.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

3 commenti:

  1. Auguriii!

    E che nostalgia... salvietta fu il mio primo nickname... quasi vent'anni fa! ;P

    RispondiElimina
  2. Grazie Fra!!
    Davvero Luciana? Mi ci hanno sempre chiamato i miei cugini per via del mio nome e delle mie "dimensioni" :)

    RispondiElimina

Criticate,rimproverate,censurate la Salvietta