Salvietta150x40 - Una Web Developer, Blogger, Creative Thinker, Social media enthusiast, expat italiana a Palma di Mallorca, co-fondatrice di @manoweb ed ora mamma

lunedì, dicembre 17, 2007

lunedì, dicembre 17, 2007
8




...così tanto per ricordare che siamo a dicembre in un'isola del mediterraneo.

Sabato si torna a casa, prima nella capitale da mammà e papà, fratellinoWolverine, sorellinaSquaw e parentado sardo emigrato.

Poi capodanno in Abruzzo, dall'altro ramo dell'albero genealogico.

Spero che mia madre non abbia regalato, buttato, distrutto in un inceneritore, saldato all'armadio, applicato chiodi al mio cappotto preferito.

Da lei non molto apprezzato.


P.S. Le foto risalgono al fine settimana scorso, il giorno del compleanno di Holy pioveva e faceva freddo.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

8 commenti:

  1. uffa solo a guardà ste foto sento la nostalgia dell'estate,vabbè posso solo dire "quanto ti invidio silviè" ti voglio bene ciao patatiniiiiiii

    RispondiElimina
  2. Qui oggi meno 7. Mi si è ricongelato il meccanismo di chiusura della portiera e ho dovuto aspettare 20 minuti che riprendesse a funzionare prima di poter chiudere la portiera e venire a lavorare. Sì, il sole c'è, ma non se ne ricorda...

    RispondiElimina
  3. quoto bostoniano..

    però così mi ricordi i miei posti siculi...buh... che nostalgia


    ah e buon ritorno ;)

    RispondiElimina
  4. @patatini: patafrulli tra poco ci rivedremo!:-)
    @bostoniano: meno 7! Oggi ti farei vedere il cielo dell'allegra cittadina. Qui la temperatura è risalita dopo un week-end di pioggia. Però la neve un pò mi manca...
    @giangina: Io amo la Sicilia! (anche il mio sangue è mezzo "isolano" ehehhe)

    RispondiElimina
  5. Un bel contrasto con le foto postate da Bostoniano!!
    Qui da noi un freddo cane, anche se non c'è neve.

    RispondiElimina
  6. ok devo decisamente trasferirmi in un posto dove si salta l'inverno...
    ;)

    RispondiElimina
  7. @strawberry: ecco, ho voglia di caminetto acceso, vinello rosso e salsicce alla brace;-)
    @fair: quel giorno verrà...ho i poteri io!!;-DD

    RispondiElimina
  8. ma si certo, ora ricordo...sooo sorry, stai nella preciosa Palma! Come ti trovi?

    RispondiElimina

Criticate,rimproverate,censurate la Salvietta