Salvietta150x40 - Una Web Developer, Blogger, Creative Thinker, Social media enthusiast, expat italiana a Palma di Mallorca, co-fondatrice di @manoweb ed ora mamma

mercoledì, luglio 09, 2008

mercoledì, luglio 09, 2008
5

Tutti i giorni, dopo il lavoro, la Salvietta deve recarsi al C.A.P. (centro atención primaria) per ricevere dal medico di turno la cura diaria, ovvero, la medicazione giornaliera.

Luogo che non ha nulla da invidiare a livello di igiene, ospitalità e fauna al Policlinico Umberto I di Roma, il C.A.P offre interessanti spunti di riflessione.

Ieri, nel cubicolo d'aspetto erano presenti i seguenti esemplari, frutto (ammaccato) dell'evoluzione dell'Homo Erectus:

1) Giovane prostituta dell'est: tette dal potere ipnotizzante, culo perfetto, viso da trans. Apostrofava con veemenza l'addetto allo smistamento "materiale umano in cerca di aiuto", affinché il suo gravissimo caso di dermatite seborroica potesse essere portato con una certa urgenza all'attenzione dei medici.

2) Madre ottantenne cum figlio sessantenne. Identici. Capelli lunghi fino alle spalle, pettinati con il paraflu. E vai con la raccolta delle olive! Non ho capito perché fossero così impazienti di essere visitati. In coppia poi.

3) Culturista indiano. Spalle 80cm, altezza 80cm. Un cubo di Rubik, visto l'abbigliamento.

4)Il gay tedesco. Il mio preferito. Pantaloncino al ginocchio azzurro con fiorellini, polo rosa, unghia del mignolo della mano destra che sfiorava i 3 cm, occhiali da sole, marsupio e VENTAGLIO in plastica nero. Al passaggio del dottorino internista molto George poco Clooney, ha cominciato a sventolarsi con vigore, emettendo il verso del fagiano delle Lande Alpine in calore colpito da disturbo antropico.



MMMMM....(pausa) AHHHH.... (pausa più lunga) SERIE DI COMMENTI CRUCCHI INCOMPRENSIBILI..AHHHHH....MMMMM


Si volta verso di me, indicandomi il bel dottorino con un colpo di mento.

Si volta verso la prostituta, rivolgendole uno sguardo di sfida.

Si alza e se ne va.

Ha ricevuto la sua cura diaria.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

5 commenti:

  1. geniale. mi sono divertita un sacco. oggi dovresti fare un filmatino. oppure almeno chiedere un autografo!!

    RispondiElimina
  2. Io vorrei una foto autografata del crucco gay! Mi raccomando oggi...fattela dare! E voglio anche una dedica!
    Ah, ma te l'ho detto che mi sto MAMMIZZANDO??? Sono preoccupata...UNA TANGIANEDDA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ahahah il gay tedesco,me lo immaggino.....cmq cerca qualche dottore che sia molto George Clooney.....

    RispondiElimina
  4. GIFFA: oggi putroppo mi hanno visita subito...
    SAPAREDDA: sapa eri già mammizzata da tempo
    PATATINI: patati per un' infermiera come te, ci vuole george in persona!

    RispondiElimina
  5. Roba che mi farei male ogni giorno per andare a prendermi la cura diaria :D

    RispondiElimina

Criticate,rimproverate,censurate la Salvietta