Salvietta150x40 - Una Web Developer, Blogger, Creative Thinker, Social media enthusiast, expat italiana a Palma di Mallorca, co-fondatrice di @manoweb ed ora mamma

martedì, agosto 05, 2008

martedì, agosto 05, 2008
4

Holy lava i piatti della cena: (da leggere seguendo la melodia de «Il ragazzo della via Gluck»)


“Amore mio si sta scoppando la pentola,
dobbiamo ricomprarla,
andiamo all'ikea,
perchè siamo poveri,
ma siamo potenti,
NA NA NA NA NAAAA NA NA NA NAAAA NAAAA,
queste mie rime fanno cagare,
come il mio amore che fa sempre la cacca
NA NANA NA NA NA NA NA NA NAAAAAAAAAA”



Io ovviamente ero in bagno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

4 commenti:

  1. Io fò la stessa cosa... ma in genere al risveglio.
    (non la cacca, dico le rime stupide... cioè, faccio anche la cacca eh!)
    Perchè anche noi siamo poveri, ma siam PUTENTI!
    (ah, e uso la gioiosa melodia di "Quel mazzolin di fiori" come base universale...)
    Alice canticchiatrice

    RispondiElimina
  2. ma canticchiava o ha fatto in modo che il quartiere sapesse??

    RispondiElimina
  3. ALICE: non è che siete fretelli separati alla nascita? Anche lui semina asciugamani umidi per la casa dopo la doccia...:-)))
    STRAWBERRY: oddio anche activia? Piuttosto una banana astringente...
    GIFFA: non riesco a capire perchè si vede il tuo messaggio sulla destra ma non compare nel post. Mannaggia a blogger!

    RispondiElimina

Criticate,rimproverate,censurate la Salvietta