Salvietta150x40 - Una Web Developer, Blogger, Creative Thinker, Social media enthusiast, expat italiana a Palma di Mallorca, co-fondatrice di @manoweb ed ora mamma

giovedì, ottobre 16, 2008

giovedì, ottobre 16, 2008
13
Artefatto nato in antichità, creato per vedere la propria immagine riflessa. E’ un oggetto che ha sempre incuriosito ogni persona nel suo modo affascinante di comunicare con se stessi.
Utile per permettere al guidatore di vedere i veicoli che precedono, per inviare segnali luminosi, per applicazioni scientifiche.
Gioia dei narcisisti, dei curiosi e dei voyeures.
Gioia e sollazzo di Holy, che lo ha piazzato strategicamente nella sala per riuscire a cogliere in fragrante la gatta, mentre si accinge ad abbeverarsi nel wc.
Lei ovviamente ha sgamato l'astuto Holy.
Ma lui persevera.
Si scambiano occhiate diffidenti.
Ciò mi inquieta.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

13 commenti:

  1. La becco, quella puzzona nera...

    RispondiElimina
  2. "Lei ovviamente ha sgamato l'astuto Holy. " (cit.)

    O.O

    "Ma lui persevera.
    Si scambiano occhiate diffidenti." (cit.)

    dimmi in tutta sincerità, ti sembra più strano lui o lei?

    RispondiElimina
  3. Io non capisco Holy, che c'è di male ad abbeverarsi nella tazza?
    Anzi che non fa pipì nel bidè eh.

    RispondiElimina
  4. Quasi tutti i gatti preferiscono l'acqua della tazza a quella offerta in qualunque altra maniera. Se nella vostra tazza non ci sono frenate residue, è anche discretamente pulita. Comunque, prima o poi qualunque gatto cade nella tazza cercando di bere e molti a quel punto smettono. Holy potrebbe, per così dire, "aiutarla" se è così determinato nel fermare l'abominio.

    RispondiElimina
  5. Bos, stai forse incitando Holy a terrorizzare l'innocente cagliostro??? SEI SENZA CUORE!!!! e io che pensavo tu fossi buono...

    sullepunte

    RispondiElimina
  6. Moi? Jamais, che cosa ti viene in mente...

    RispondiElimina
  7. 1)Il simpatico e piccolo Cagliostro si è trasformato nella PERFIDA MORGANA!!!
    2)Presto o tardi tirerò l'acqua
    3)BBoston è bbuono..

    RispondiElimina
  8. Paciok, immagino che nel profondo del tuo cuore tu sappia già la risposta:-).
    Zauberei: infatti io la volevo educare come Sfigatto di 'ti presento i miei'. Però, nel bidè abbiamo notato delle strane impronte...
    Bostoniano: il bello è che secondo me l'acqua non se la beve, le piace immergere le zampe nel cesso, ed è probabile che ci sia già caduta.
    Sullepunte: boston odia i gatti ma salva le puzzole ahahah. Ah, ti volevo dire...ma per avere l'accesso al tuo blog?:-)
    Holy: però alla fine le vuoi bene...

    In questo preciso momento la gatta ronfa sulla panza di Holy-abbiocco post pizzeria, con il sedere felino rivolto sulla sua faccia.
    Ragazzi è uno spettacolo, quasi quasi faccio una foto

    RispondiElimina
  9. Salvietta, ma no! Io ADORO i gatti! Odio scoiattoli, gabbiani e ragni, ma con gli altri animali vado d'accordissimo!

    RispondiElimina
  10. scoiattoli e gabbiani? I ragni lo posso anche capire, ma cip e ciop e scuttle proprio no:-)

    RispondiElimina
  11. Credi a me che qui ne sono circondato: gli scoiattoli sono solo dei ratti con la coda bella. Sporchi, portatori di rabbia, cazzimmosi, antipatici e al limite anche cattivi. I gabbiani sono uccelli solo nominalmente, In realtà sono pantegane volanti, frequentano le città nutrendosi di topi e spazzatura, e sono pieni di cazzimma pure loro. Una volta ho visto un documentario e c'era questo gabbiano su uno scogli battuto dai marosi. Ha guardato tre minuti un granchio arrampicarsi faticosamente, lottando contro le onde. Appena è arrivato a portata... "l'ha mangiato!" dirai tu. Peggio. Lo ha preso e lo ha ributtato in acqua. Così, pe' sfrèggio.

    RispondiElimina
  12. Ammazza che strunz il gabbiano!
    Io però ancora conservo il ricordo degli scoiattoli londinesi di greenpark, per non dire di quelli dei boschi abruzzesi...

    Ho appena letto i commenti a Holy programmatore-instancabile-del-lundedì sera, ha comiciato a cantare: "bostoniano guarda i gatti e i gatti guardano bostonianoooo"

    RispondiElimina
  13. Non riesco a vedere Scuttle come una pantegana con le ali...NOOOOOO!!!!!! Lui mi ha insegnato ad usare l'arricciaspiccia e il soffiablablà!!!! NOOOOOOO UNA PANTEGANA NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

    RispondiElimina

Criticate,rimproverate,censurate la Salvietta