Salvietta150x40 - Una Web Developer, Blogger, Creative Thinker, Social media enthusiast, expat italiana a Palma di Mallorca, co-fondatrice di @manoweb ed ora mamma

martedì, febbraio 24, 2009

martedì, febbraio 24, 2009
2
H.18.05 Open Space della mega impresa. Sacro silenzio che precede l'ora x. L'ora in cui tutti gli impiegati, i manager, i commerciali, le ragazze del callcenter, i grafici, i programmatori , spengono il computer strappando direttamente il cavo dell'alimentazione (cosa per cui si malediceranno il giorno successivo visto che Windows all'avvio compirà la scansione del disco rigido nell'imbarazzante tempo di 11 minuti e 30 secondi facendo loro girare le balle già di prima mattina, mentre i più furbi ne approfitteranno per andarsi a prendere un caffè), guadagnare secondi preziosi necessari per catapultarsi nell'ascensore del quinto piano, scomparire alla vista del capo dipartimento come una tartaruga ninja, raggiungere il parcheggio con un minuto di anticipo rispetto a tutto il resto dell'azienda, accorgersi di aver dimenticato le chiavi della macchina in ufficio.

Salvietta: yeeeeeeeeeeeeee! Ho vinto
.
.
.
Giovane capo: 0_0
.
.
.
Salvietta: AHAHAHAHAH
Giovane Capo: che succede?
Salvietta: Funziona! Questa funzione java script ha finalmente capitolato e ha deciso di riconoscere la variabile che gli ho assegnato.
Giovane Capo: si ma perchè ridi?
Salvietta: Ascolta...(passandogli gli auricolari) anche l'AIPOD mi celebra.
Segue ascolto in assoluto silenzio e composta soddisfazione della Marcia Trionfale dell'Aida di Verdi.

Tanto io...ho dirittto all'autobus aziendale.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

2 commenti:

  1. Non c'è niente come il maledetto javascript che finalmente accetta la variabile e inizia a funzionare per sollevare l'autostima di sette metri. Esperienza diretta di pasticciatore da 4 soldi.

    RispondiElimina
  2. vero? Da una soddisfazione immensa, soprattutto per chi, come me, a volte si ritrova a contare con le dita:-))

    RispondiElimina

Criticate,rimproverate,censurate la Salvietta