Salvietta150x40 - Una Web Developer, Blogger, Creative Thinker, Social media enthusiast, expat italiana a Palma di Mallorca, co-fondatrice di @manoweb ed ora mamma

mercoledì, maggio 06, 2009

mercoledì, maggio 06, 2009
1
ciabatta sculacciata: birbantello il ragazzino eh
come pulire i puffi: ultimamente quest'attività interessa a molti. Mi ripeto: evitate l'omino bianco
descrivi il gatto: nero e strunz
di che colore era il cavallo bianco di garibaldi? :scippi storici
file mp3 sculacciate:cioè? Un musical?
il pasto frugale:preferisco il luculliano
macchinine lego a retrocarica: e di quella volta in cui la salvietta ha dovuto tagliare una ciocca di capelli alla mater perchè il sapo le volle far ascoltare il potente ruggito della suddetta.
mogli sculacciate: ancora aspetto i mariti sculacciati...donne su su!
odisseo non puo permettersi di rinunciare nemmeno alla giustizia e alla bontà: cosa cosa? odisseo giusto e buono?
pomodoro pachiro: nonna??? No ci posso credere!
posso spostare i pokemon da marron merda su un'altra versione: versione giallo paglierino?
quando uscì il coccodrillo come fa: non c'è nessuno che lo sa
racconti erotici bagni turchi:l'orientalista
racconti erotici di sculacciate: banale
sculacciate au pair: ehhh???
sculacciate cartoni animati: io ero rimasta alla salamoia del Giudice Morton
sculacciate virtuali: il cauto


Ci sono, travolta da un insolito destino nell'azzurro mare di Palma, ma ci sono.
Ho cambiato team di lavoro. O meglio, il mio capetto è stato assegnato ad un altro progetto, il che ha comportato una promozione per l'amico del capetto, che da 3 anni sbavava per quel posto.
Siamo in 2. Soli. Gestire i cambiamenti giornalieri di una sessantina di siti di una certa rilevanza fiaccherebbe anche i pirati di silicon Valley, che, per inciso, non dovevano combattere con crucche addette al marketing.

In compenso i week ends hanno soddisfatto il palato e salvaguardato i mini letarghi di Holy.
Se il sabato si cena al ristorante argentino con il doveroso bisteccone, il pranzo domenicale prevede un kilo di filetto di salmone al forno con patate e salsa all'aceto balsamico.
Se il sabato si va alla panamboleria (pan amb oli, letteralmente pane con olio, meglio noto come luogo che ti propina un mega vassoio di bruschette miste), il pranzo domenicale prevede pollo al forno con le patate.
Se il sabato si va al ristorante africano, e si ordinano Dip (salse varie nelle quali intingere il pane eritreo), insalata avocado e tonno, gamberetti zanzibar con latte di cocco e verdure miste, il pranzo domenicale prevede la riproduzione ostinata della cena del sabato.Con una certa soddisfazione di Holy.
Se il sabato si va alla festa uruguaiana/crucca, si mangiano polpette crucche, tortini al salmone, chili con carne e si beve sangria fino alle 4 di notte, il pranzo domenicale è sostituito dalla maratona nip&tuck con pausa per l'ultima puntata della nuova serie di lost.

Per non prendermi il merito e dare a cesare quel che è di cesare: lo chef dei pranzi domenicali è sempre rigorosamente Holy, che, grazie all'ingrediente segreto, fa le più buone patate al forno che abbia mai magiato.
Epperò...mi batte sempre sul tempo nel fare la scarpetta.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

1 commenti:

  1. "Ingrediente segreto"? Beh, i casi sono due: o passate l'ingrediente o passate qualche patata.

    Holy, io faccio delle discrete patate al forno, ma mi piacerebbe farle ottime. Soprattutto, a volte faccio delle discrete patate al forno e a volte delle cose al limite del commestibile, vorrei farle sempre ottime. Dobbiamo discutere anche di scelta delle patate e tecniche di preparazione e cottura, se non ti dispiace

    RispondiElimina

Criticate,rimproverate,censurate la Salvietta