Salvietta150x40 - Una Web Developer, Blogger, Creative Thinker, Social media enthusiast, expat italiana a Palma di Mallorca, co-fondatrice di @manoweb ed ora mamma

venerdì, febbraio 19, 2010

venerdì, febbraio 19, 2010
2
La Salvietta ed Holy hanno avuto il 'piacevolissimo' compito di correggere et revisare la tesi della Paciokkina, di argomento piuttosto ostico et articolato.Or dunque, sorte ha voluto (perché é un caso eh...) che il relatore scelto dalla Paciokka sia ilMatinformatico romano, ossia colui che a suo tempo presentó la Salvietta alla commissione giudicante.
Trattasi di persona immensamente dotta, membro onorario dell'accademia della Crusca ('AHO ma n'do te la devo mette la firma?').
La Paciokkina indosserá la corona d'alloro a marzo, è nervosa, irritabile, soggetta a tutti i tipi di intolleranze presenti nell'universo conosciuto, ma soprattutto affamata.
La Paciokkina 3 settimane fa ha preso un aereo dalla City ed è arrivata nell'allegra cittadina maiorchina per fare una full immersion nello studio, inframezzata da doppi tuffi carpiati con avvitamento sui prodotti enogastronimici locali.
La Paciokkina è poi ritornata in terra italica, tenace, combattiva, pignola, affetta dalla sindrome della molla, persa nel suo panta rei.

La Salvietta ed Holy vengono spesso interpellati per questioni tecniche, problemi che richiedono  logica e capacitá interpretative.

Paciokkina ciau
Paciokkina: mi dammi il link dove ti raggruppi tutti i tuoi rss?
Holy: ti dotto ello linko
Paciokkina: azie
Holy netvibes.com
Holy: rego
Paciokkina: nevica?
Paciokkina: piove?
Paciokkina: sole e costume?
Holy no,tir lu vind
Paciokkina: bleah
Holy: ptuh
Paciokkina: ti aggiorno... mi sto a magna' le salsicce sott'olio.. fatte al paesello
Paciokkina: gnammyyyy
Paciokkina: ah.. la visita dal medico è andata bene
Paciokkina: asd
Paciokkina: nonostante mi sia mangiata palma intera
Holy: robbe salutari
Paciokkina: sisi... peperoniiii
Paciokkina: speditemeliiiiii (gia' cotti ovviamente)
Holy: quelli verdi non erano buoni
Paciokkina: a me piacciono tutti


Paciokkina: patataaaaaa!
Paciokkina: me sto a magna' le salsicce sott'oliooooo
Paciokkina: pane tostato
Paciokkina: salsicce di nerito ovviamente
Paciokkina: mi sono arrivate ieri sera
Salvietta: ah bonazza!
Paciokkina sto bene
Salvietta: noi oggi siamo usciti presto, abbiamo fatto mille milioni di giri
Paciokkina : nonostante mi sia magnata l'isola quando so venuta
Paciokkina: e twix a rotta di collo
Paciokkina: nutella
Salvietta: ti avverto le conversazioni mie e di Holy andranno sur blogghe
Paciokkina eccessi di proteine
Paciokkina: di tutto
Paciokkina azz
Paciokkina: nn qst spero
Paciokkina: senno' devo iniziare a digitare con calma, x nn fare troppi errori di battitura
Paciokkina: asd
Salvietta: vuol dire che anche il tuo metabolismo ha tratto beneficio dall'aria dell'allegra cittadina, e dalla ciccia bbona
Paciokkina: meno male
Paciokkina: cmq ste saggigg sono buonissime
Paciokkina: sto pranzando ora
Paciokkina: forse ho trovato la linea x l'intro, dopo numerosi tentativi
Salvietta: hmmm ho letto la intro che mi hai inviato
Paciokkina : l'ultima? nn è la definitiva
ma dopo 6 tentativi sto cercando di mettere a fuoco di che parla sta cazz di tesi
nn qll incollata qua insomma
che poi qua dove..? che stiamo a usa?
gtalk, msn, fb
buh
che hai letto?
mi sa che nn hai l'ultimo salvataggio cmq
vabeh
Holy mi ha passato il lnik che stavo chiedendo ieri a te
guardo com'è
che carinoooooooo
bona la salsiccia
gnammy
ahah magno e navigo
Salvietta : eccomi, morgana era stata presa da una botta di coccolite acuta
Paciokkina : beeeeeeeeeella
stranissimo
e zampettate?
tun tun
ahahahhahah
se cipenso ancora rido
che gatta nuffa lei
buffa*
prima sembrava na tesi in giornalismo cazzarola
Salvietta: eh infatti, è quello che ho pensato subito anche io
Paciokkina: se la scaletta2 senza cap primo è questo cap secondo ecc
per qst l'ho capèovolta
capovolta
parolo di informatica
e della materia
o nn ne parlo?
ahahahahah stachiusa
stavo a cazzeggio su internet
sai qual è il problema?
molti appunti che ho si riferiscono al giornalismo
anzi tutti direi
quindi.. devo tagliare di continuo
se ritrovo la prima in assoluti svieni
assoluto*
Paciokkina: la traccia può essere quella?
Paciokkina: nn si può cmq approfondire il concetto di comunicazione libera in 3 righe
Paciokkina: mi illuminero' d'immenso
Paciokkina: dopo la salsiccia
Paciokkina: miii ora attaccano bertolaso che ha detto nn me ne vado
Paciokkina: anzi resto al mio posto
Paciokkina: uff le notizie mi annoiano
Paciokkina: mi hanno suggerito l'anello mancante come amico su fb
Salvietta: CHI?
Paciokkina: l'annello mancante
Salvietta: AHHHH

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

2 commenti:

  1. scus paciokk, puoi ripeter che nn ho capit unghezz?

    RispondiElimina
  2. oddio holy, ancora nn ti abitui??? lo sai che parlo di trenta cose insieme... mentre mangio, chatto, scrivo, cerco almeno O.o
    ma l'ultima intro la vuoi leggere? perchè, com'è che lo ha chiamato salvietta? il Matiniformatico ha fatto richieste precise...
    vedessi il capitolo 8!

    RispondiElimina

Criticate,rimproverate,censurate la Salvietta