Salvietta150x40 - Una Web Developer, Blogger, Creative Thinker, Social media enthusiast, expat italiana a Palma di Mallorca, co-fondatrice di @manoweb ed ora mamma

domenica, maggio 09, 2010

domenica, maggio 09, 2010
2
come accorgersi della persona iettatrice: non che sia superstiziosa, ma quando succede, è giá troppo tardi
come comportarsi con la titolare stronza: eh io due o tre ideuzze ce le avrei, ma cadrei nella volgaritá
come pulire i puffi: ma puffetta la discriminiamo sempre?
come si balla suavemente: a cor' a cor'
come si chiamava il cavallo di garibaldi: Alfonsone
come togliere l'odore di birra dalla tappezzeria dell'auto: sconsiglio l'arbre magic, verrebbe fuori un cocktail micidiale
comida de cogno: altrimenti tradotta come : 'na mangiata der ca....o'
controindicazioni sadomaso: a parte le cicatrici non so
cornuticontenti.blogspot: si unitevi tutti, viva l'ottimismo
donne che sculacciano i mariti: femministe aggressive
essere bassi quali difficoltà comporta: ma vogliam parlare dei vantaggi? W le tappe!
fauna thailandese: l'elefante boscaiolo (e non è uno scherzo)
foto trote grandi tette grosse: ehm...dubbi gusti sessuali ittici.
funghi nerito: palesati please, oh lettore neritano
grafico intelligente furbo scaltro: quando lo trovi mandacelo che ci serve per l'impresa. Anche economico s'intende.
ikea polipo stendipanni: pÜlpPán
il polpo contiene lattosio? : prova a mungerlo. Dai tentacoli, mi raccomando.
la macchina per sculacciare: che poi ho scoperto che esiste...
stress informatico : stress, quale? Io? Che dici? No? Forse? Http://, @echo, for each
tavola apparecchiata con rosso bordeux e vede acido: nella mia babele di colori, ci sta benissimo
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

2 commenti:

  1. Mi ritrovo molto nelle cicatrici sadomaso e nello stress informatico..direi che ci serve una bella melanzana grigliata :-)

    RispondiElimina
  2. Il polpo contiene lattosio? O_o
    A proposito, questa sera ho fatto una torta di mele dedicata a te, senza latte né burro...domani la posto!

    RispondiElimina

Criticate,rimproverate,censurate la Salvietta