Salvietta150x40 - Una Web Developer, Blogger, Creative Thinker, Social media enthusiast, expat italiana a Palma di Mallorca, co-fondatrice di @manoweb ed ora mamma

lunedì, giugno 21, 2010

lunedì, giugno 21, 2010
8
Tempi duri per i pinguini.

Nell'allegra cittadina sono tornate prepotentemente le t-shirt a manica corta e le canotte, portate con disinvoltura sulla pelle asfittica e uno stuolo di brufoli.
Forse non lo sapevate, o non ve ne siete accorti ma, nonostante la pioggia, il vento, le trombe d'aria, la neve in valle d'Aosta, l’estate è arrivata.

L’inverno é stato una burla fuori stagione.

Fuori ci sono 30 gradi.

Valentino Rossi ha lasciato lo scettro a Lorenzo il maiorchino, la nazionale lo scettro se lo ritrova inder posto, la Schiavone vince, come pure Nadal, l'altro maiorchino.

Lost è finito.
A passeggio per il parco si nota con estremo gaudio che, per l’occasione, sono rispuntate le elegantissime camicie hawaiane portate sui bermuda e i mocassini con calzino bianco. Via vai di berrettini da baseball, bandane, e occhiali da sole dalle fogge disparate. Ci si ributta in strada in bicicletta, sui pattini e mezzi da fantascienza, come la quadriga spaziale, il triciclo razzo, il monopattino al plutonio e le sneakers con rotelle retrattili.

La Salvietta ha mollato i turisti italici per dedicarsi completamente alla sua impresa.

Holy ha mollato la catena hotelera per dedicarsi alla sua impresa.
La Salvietta e Holy, sono stati travolti da una gamma di aggettivi che va da pazzi incoscienti a coraggiosi e spavaldi come Eva Kant e Diabolik.

La Salvietta e Holy ora hanno un ufficio al centro dell'allegra cittadina, un socio, e Cocó, ragazzo dal boccolo gellato specializzato in social networks.

La Salvietta e Holy, si svegliano alla solita ora, fanno colazione al bar, si spalmano sulla sedia della loro scrivania e per almeno 6 ore e mezza di seguito programmano senza tregua, mangiano al volo, prendono un altro caffè, si rispalmano sulla sedia fino alle 19:30, escono dall'ufficio, si dirigono in accademia per insegnare ai profani come si muove un mouse, tornano a casa alle 10:30, mangiano, si rimettono al pc, sprofondano nel sonno dei giusti.

Alla Salvietta scrivere in questo periodo non le rimane molto facile, ma datele tempo e siate pazienti, che presto tornerá a deliziarvi con racconti ai confini della realtá.

Promesso.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

8 commenti:

  1. aspetteremo...
    cmq in qst post niente di nuovo, almeno per me :(

    RispondiElimina
  2. vabbè ma io e te ci sentiamo tutti i giorni, le novitá le sai in tempo reale:-)

    RispondiElimina
  3. AAAAAAAAAAAAAH QUI C'E' IL DILUVIO UNIVERSALE!!
    Oggi pomeriggio ho anche l'esame... DOPPIO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! :(

    RispondiElimina
  4. intanto grazie a sarapunda per il tentato commento al mio blog... ritewnta sarai piu fortunata e poi silvietta...... arriivvvooo!

    RispondiElimina
  5. parti ora??? mmmmm sei giá in ritardo, Holy nos va a matar..

    RispondiElimina
  6. avete fatto troppo bene! Salvietta&Holy rule

    RispondiElimina
  7. Grazie del supporto! Ne abbiamo bisogno:-)

    RispondiElimina

Criticate,rimproverate,censurate la Salvietta