Salvietta150x40 - Una Web Developer, Blogger, Creative Thinker, Social media enthusiast, expat italiana a Palma di Mallorca, co-fondatrice di @manoweb ed ora mamma

mercoledì, febbraio 19, 2014

mercoledì, febbraio 19, 2014
1


Saparunda: ahahahahahahahah
non so perché mi è venuta in mente questa canzone
Son giorni che ho l'occhio sinistro ballerino
mi si muove da sola la palpebra

siamo noi due
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=594470237306187&set=a.241680265918521.58716.109837852436097&type=1&theater


Salvietta: ahahaaha é vero!

Salvietta: aspetto che Ale si addormenti

Saparunda: lo so

Salvietta: ?

Saparunda: me l'ha detto mamma

Salvietta:?

Salvietta:.....maledetto whatsapp!

Saparunda: Io tra poco vado a correre

Salvietta: Sapa sportiva

Saparunda: Siiiii vojo vede se se ne va la cellulite

Salvietta: doccia fredda sulle chiappe

Saparunda: non funziona

Salvietta: allora, mettila cosí.
Non è cellulite, è un messaggio in braille.
Perche l' amore è cieco.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

1 commenti:

  1. Ahahahahaahahahah! Maledetta!!!! Ora i mille folletti li mando io a te!!!! Tiè!

    RispondiElimina

Criticate,rimproverate,censurate la Salvietta