Salvietta150x40 - Una Web Developer, Blogger, Creative Thinker, Social media enthusiast, expat italiana a Palma di Mallorca, co-fondatrice di @manoweb ed ora mamma

mercoledì, febbraio 13, 2008

mercoledì, febbraio 13, 2008
3

21.45 Fanni: mi sono comprato un televisore 7 pollici

21.45 Salvietta: un televisore 7 pollici...ma a cosa ti serve? Puoi vedere la tv con il laptop, ci sono una marea di programmi! 15 pollici sono meglio di 7!

21.46 Fanni: posso portarlo in camera, all'università, al bagno...

21.46 Salvietta: mai provato l'ebrezza del laptop caldo mentre sei in bagno? Oppure lo puoi mettere sulla lavatrice daevù, tanto è super silenziosa e non vibra nemmeno quando fa la centrifuga

21.46 Fanni: aho

21.47 Salvietta: in pratica ti sei comprato il plasma dei puffi per niente...

21.47 Fanni: no è figo!

21.47 Salvietta: attento a Gargamella!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

3 commenti:

  1. Evviva gli ldc dei puffi da 7 pollici, di utilità fondamentale per il Sapo che afferma che i puffi sono la spina dorsale di ogni bambino per una sana e robusta crescita.!.

    RispondiElimina
  2. Si ma noi 3 non siamo cresciuti molto...;-)
    In ogni modo, ho capito perchè non ci veniva impedita la visiione del suddetto cartone animato.
    Era EDUCAZIONE del pater familias,
    Per una formazione politica indotta.
    Ora mi sento manipolata...

    STRUTTURA POLITICO-GOVERNATIVA DEL VILLAGGIO DEI PUFFI
    Il potere e' integralmente accentrato nella figura del grande puffo il quale pare rappresentare il potere legislativo, esecutivo e giudiziario.
    Al di sotto di questa figura vi sono tutti gli altri puffi tutti alla stessa stregua esclusi i puffolini in quanto non hanno ancora conseguito la maggiore eta' (a che eta' un puffo diviene maggiorenne purtroppo non ci e' dato saperlo in quanto lo statuto dei puffi pare essere orale).
    In teoria la formazione culturale del grande puffo e' di tipo staliniano considerato anche il colore del cappello e' rosso. Pare non esista una reale opposizione a parte una fazione anarchica rappresentata da puffo selvaggio il quale pero' ha preferito vivere lontano dallo stress di un regime assolutista rifugiandosi nella foresta.
    Nonostante non esista un opposizione sta di fatto che per una qualche strana ragione quattrocchi gli fa da portaborse..."

    RispondiElimina
  3. Saparunda come componente della famiglia dei Sapi ha sempre pensato di essere stata subdolamente manipolata.
    Si ricorda ancora degli occhi sgranati e fissi dei tre piccoli Sapi intenti a guardare in televisione i Puffi mentre nelle loro candide e ancora incontaminate menti risuonava incessante: PUFFI QUA! PUFFI LA! MA NON LI TROVERAIIII...
    Un merito però qui piccoli esseri blu ce l'hanno: non siamo cresciuti (appunto!) con i complessi dell'altezza...in fondo in fondo (o dovrei dire in basso in basso?) siamo proprio dei bei Sapi!!!

    RispondiElimina

Criticate,rimproverate,censurate la Salvietta