Salvietta150x40 - Una Web Developer, Blogger, Creative Thinker, Social media enthusiast, expat italiana a Palma di Mallorca, co-fondatrice di @manoweb ed ora mamma

martedì, aprile 01, 2008

martedì, aprile 01, 2008
1

Una percentuale che va dal 75 % all'80% delle chiavi di ricerca digitate il mese scorso dagli (ignari-micatanto) utenti, ha a che vedere con le sculacciate. Al di la del valore educativo opinabile del gesto inflitto come umiliazione al bambino, mi sorprende che ci siano tante persone dedite a quello che ho scoperto si chiami spanking.

Eppure nel 1990 lo diceva anche Madonna.





sculacciate, sculacciata racconti, sculacciata davanti, il mio ragazzo mi sculaccia è normale? , mio fratello mi sculaccia, racconti di prima sculacciata dalla mamma, bambini sculacciati al supermercato, chi ha inventato la sculacciata?, come educare una moglie sculacciate, la mia ragazza ha sculacciato mio fratello, la sculacciata romantica, macchina per sculacciare, ecc ecc...: troppe non mi va di commentare.

cerco un maschio gay: ho tanti amici da presentarti.

"sul cavallo: attrice 1”: sotto il cavallo: cicciolina

mal di gola a casa del cuoco: e quindi ti sei fatto preparare un brodino?

alimenti “la crucca”: krauten e kartoffen

area gnocche: (tette x coppadichampagne) + (cosce x autostrada) x radiceculica del marmo. Ovviamente io risulto un numero negativo.

bagno turco zona finocchio: ora è diventata zona? Io la ricordo come borgata...

buddha statua polistirolo: un economico Prabang

come pulire una banconota: riciclaggio o maniaco della pulizia?

come si chiamava la mamma di napoleone? Letizia, ora lo so.

il coccodrillo come fa, vietata ai minori: “non c'è nessuno che lo sa”

matrimonio in videoconferenza: aiuto

merlino prova del cuoco: igitus figitus alaka ze!

racconti erotici di cornuti: dopo la delusione la ripresa. La Rowling ha iniziato così.

your computer was infected by unknown trojan: tiè!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

1 commenti:

  1. Outing: ogni tanto una sculacciatina arriva ai miei fruttini di bosco. Quando ci vuole ci vuole.. :)

    RispondiElimina

Criticate,rimproverate,censurate la Salvietta