Salvietta150x40 - Una Web Developer, Blogger, Creative Thinker, Social media enthusiast, expat italiana a Palma di Mallorca, co-fondatrice di @manoweb ed ora mamma

sabato, settembre 15, 2007

sabato, settembre 15, 2007
2

La mamà è tornata. Il volo è partito con un ritardo di 2h30. Stremata, nervosa, affamata, viene a salutarmi e a ringraziarmi per il lavoro svolto.


Mamà: vuoi del caffè? Io sono a pezzi.
Salvietta: l'ha fatto il papà o lo serve soltanto?
Mamà: lo serve
Salvietta: allora si
Mamà: impari alla svelta


N.B. Il papà utilizza una miscela di caffè colombiano solubile: 2 cucchiaini in acqua bollente per una tazza gigante.


W la moKa


P.S. La mamà mi ha portato un regalo: vestito stile ibizenco, colorato e fresco. Sono commossa, sul serio.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

2 commenti:

  1. AMORINAAAAA! smack....
    mi manchi sono felice che ErPUPO sta bene, mangia bene... ma mi chiedo: come mai sti bimbi di oggi stampano baci sulla bocca? lo fa pure mia nipote :S ... io nn sono abituata.
    metti qualche fotina, su!
    ah.. dimenticavo, per il momento staziono ancora a roseto, per questo non sono mai in linea con messenger.
    baci a tutti, tantissimi a te!

    RispondiElimina
  2. Le foto del rubio evito di inserirle, però a breve metterò quelle della città, delle mie escursioni alla indiana jones e delle mie figure barbine(alcune sono state documentate). Anche tu mi manchi tanto!

    RispondiElimina

Criticate,rimproverate,censurate la Salvietta